Primavera Pescara-Atalanta 2-3

A segno Pagani, poi doppietta di Sidibe

Nella 29ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION  2021-2022 “Trofeo Giacinto Facchetti” al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo arriva il quinto successo consecutivo in campionato, sesto contando la coppa: superato 3-2 il Pescara.

Cominciano bene i nerazzurri e già dopo pochi secondi Pagani sfiora il vantaggio colpendo la traversa. Lo 0-1 arriva comunque al 9′: gran break offensivo di Cittadini che poi allarga proprio per Pagani (nella foto di repertorio) per il diagonale vincente. Il Pescara però non demorde e al 33′ trova il pareggio con Blanuta che approfitta di un errato retropassaggio.

I ragazzi di Brambilla si riportano avanti al 53′: rigore per un tocco di mano e trasformazione perfetta di Sidibe dal dischetto. Al 59′ Scipione scalda i guanti di Sassi, attento nella respinta, ma al 70′ ancora Sidibe con un gran tiro dal limite dell’area aumenta il vantaggio e firma la sua doppietta personale. Nel recupero il gol di Blanuta per il 2-3 con cui si conclude la partita.

PESCARA-ATALANTA 2-3

Reti: 9′ Pagani (A), 33′ Blanuta (P), 53′ su rigore e 70′ Sidibe (A), 92′ Blanuta (P).

Pescara: Servalli, Longobardi, Blanuta, Kuqi (82′ Sayari), Madonna (72′ Postiglione), Staver (82′ Colazzilli), Scipione, Salvatore (72′ Napoletano), D. Mehic (67′ Lazcano), A. Mehic, Amore. A disposizione: Di Carlo, Barretta, Palmentieri, Caliò, Stampella, Scipioni, Braccia. Allenatore: Pierluigi Iervese.

Atalanta: Sassi, Del Lungo (75′ Berto), Ceresoli, Zuccon (58′ Panada), Cittadini (84′ Regonesi) , Renault, Sidibe, Cisse (75′ Oliveri), Chiwisa, Pagani (84′ Omar), Bernasconi. A disposizione: Bertini, Hecko, Fisic. Allenatore: Massimo Brambilla.

Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli (assistenti Amir Salama di Ostia Lido e Massimiliano Bonomo di Milano).

Note: ammoniti A. Mehic (P), Panada (A).

  • 16/04/2022
  • Atalanta-Pescara
  • Primavera 1 TIMVISION