Rafael Toloi sul match contro la Juventus

"Dovremo fare come sempre il nostro gioco"

Contenuto esclusivo per Atalanta Magazine numero 332
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tre partite in otto giorni, ma soprattutto tre partite delicate ed importanti per l’Atalanta che vuole riconfermarsi nelle zone molto alte della classifica. Domenica alle 15 al Gewiss Stadium sarà ospite la Juventus, nerazzurri attesi poi all’Olimpico dalla Roma nel turno infrasettimanale (si giocherà alle 18.30 di giovedì 22 aprile), infine, domenica 25 di nuovo a Bergamo, contro il Bologna (in campo alle 20.45).

Andiamo con ordine e partiamo dalla sfida contro i campioni d’Italia in carica che l’Atalanta reincontrerà poi, per la terza volta in questa stagione, il prossimo 19 maggio nella finale di Coppa Italia a Reggio Emilia.

“È una partita molto importante -ha dichiarato il difensore atalantino Rafael Toloi-, una partita difficile. La Juventus sta bene e sta giocando bene. Per noi è anche un’opportunità per misurarci contro la squadra che affornteremo anche in finale di Coppa Italia. Dovremo fare una grande partita, conquistare punti preziosi per quell’obiettivo che vogliamo raggiungere”.

Nella gara di andata all’Allianz Stadium era finita 1-1 con pareggio nerazzurro di Remo Freuler, autore di un gran gol.

“La Juventus ha tanti giocatori di qualità ed un attacco pericoloso -ha concluso Toloi-. Noi dovremo difendere bene e giocare anche tecnicamente bene per lasciare a loro meno spazi possibile. Dovremo come sempre fare il nostro gioco”.

  • 15/04/2021
  • Rafael Toloi
  • Interviste
  • Atalanta/Juventus
  • Serie A Tim
  • Serie A