TECNOBODY È PERFORMANCE PARTNER ATALANTA

L'azienda entra nel Mondo Atalanta

Atalanta B.C. e TecnoBody sono lieti di ufficializzare l’accordo di partnership: TecnoBody è entrato a far parte del mondo Atalanta in qualità di Performance Partner.

L’accordo, in essere, proseguirà anche per le prossime due stagioni.

Nella foto di apertura news, da sin a dx: Stefano Marcandelli, CEO & Founder TecnoBody, e Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.

CHI È TECNOBODY

TecnoBody nasce nel 1994 dalla passione di Stefano Marcandelli per lo studio del movimento e per la complessità dell’anatomia umana.

Da allora l’azienda bergamasca, presente sul mercato in 40 Paesi, ha fatto molta strada, conquistando tappa su tappa una nicchia del settore biomedicale e continuando a portare innovazione in questo ambito e in quello della performance sportiva, forte della sua doppia anima.

Ogni prodotto della gamma TecnoBody è sviluppato da un R&D in cui ricerca clinica e tecnologica si fondono per legare il fattore umano alla tecnologia, ovvero la professionalità dei trainer, promossa dalla formazione che l’azienda garantisce agli imprenditori, all’alto contenuto tecnologico e funzionale dei sistemi e dei software.

La ricerca sul movimento dell’azienda si muove a 360 gradi con lo sviluppo di prodotti per la prevenzione, la performance sportiva e la riabilitazione fisica insieme ad una filosofia grazie alla quale tecnologia e approccio olistico stanno mutando profondamente ospedali, centri e palestre di tutto il mondo.

  • 28/05/2019
  • Antonio Percassi
  • Sponsor