Telea Medical è Fornitore Ufficiale

Per due stagioni sportive

Da questa ed anche per la stagione 2022-2023, Telea Medical è Fornitore Ufficiale Atalanta.

CHI È TELEA MEDICAL
Telea Medical si occupa di progettazione e produzione di dispositivi medici basati sulla QMR (Quantum Molecular Resonance), tecnologia innovativa che stimola la rigenerazione cellulare. QMR Therapy, proprio per l’effetto rigenerativo che induce, trova in ambito fisioterapico e riabilitativo una delle sue principali applicazioni.
Fondata a Sandrigo (Vicenza) nel 1988, Telea Medical ha consolidato la propria presenza nel mercato elettromedicale, sia nazionale che internazionale, attraverso una costante e continua crescita che l’ha portata ad essere presente in oltre 20 Paesi.
Ogni anno Telea Medical investe parte del proprio fatturato in ricerca scientifica attraverso studi e collaborazione con le più importanti Università Nazionali ed estere.

QMR è l’innovativa tecnologia, sviluppata e brevettata da Telea Medical, alla base di tutti i dispositivi medici prodotti da questa dinamica azienda che trovano impiego in ambito:
– chirurgico;
– fisioterapico e riabilitativo;
– medico-estetico.

Allo scopo di garantire la massima sicurezza per i pazienti, Telea Medical, in collaborazione con numerose Università e Presidi Ospedalieri, ha effettuato studi scientifici sulla rigenerazione e sulla sicurezza biologica, dimostrando la reale rigenerazione dei tessuti e la completa assenza di danno cellulare.
Grandi risultati si sono ottenuti in ingegneria tissutale attraverso la consociata Telea Biotech che in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e il Policlinico Gemelli di Roma ha rigenerato un organo: l’esofago.

Per ogni ulteriore informazione si può visitare il sito ufficiale di Telea Medical.

  • 02/05/2022
  • Sponsor