Tendaflex sponsor del Settore Giovanile

Sarà back sponsor di maglia delle squadre femminili

Tendaflex dalla stagione in corso e per quelle 2023-2024 e 2024-2025 sarà presente sulle divise da gioco delle squadre femminili come back sponsor di maglia. Atalanta dà il benvenuto a Tendaflex nel mondo nerazzurro.

“Tendaflex ha da sempre un rapporto molto stretto con il mondo femminile, sia nella propria squadra che nella clientela finale -ha dichiarato Antonio Gritti, Amministratore Delegato Tendaflex srl-. Il gusto estetico femminile e la praticità di tutti i giorni influenzano spesso le direttive di realizzazione dei nostri prodotti. Prodotti che saranno poi vissuti e utilizzati da una famiglia, in compagnia di amici o da molte persone quando realizzati per spazi pubblici. Negli ultimi anni la sensibilizzazione nei confronti della figura della donna è, giustamente, in costante crescita in ogni ambito e settore. La possibilità di essere partner di una nuova realtà calcistica al femminile in casa Atalanta è stata per Tendaflex una scelta naturale e molto importante. Tutta la squadra di Tendaflex sarà davvero orgogliosa di affiancare le ragazze nerazzurre in questo grande futuro rosa che farà molto parlare di se”.

“É con grande piacere che annunciamo questa partnership -ha dichiarato Maurizio Costanzi, Responsabile del Settore Giovanile atalantino-, condividere con un partner valori ed obiettivi è sempre importante, la condivisione è fondamentale per la crescita reciproca. Ed è motivo di soddisfazione per tutti sapere che il proprio lavoro è apprezzato dai partner che credono e investono in quello che si programma e realizza. Non ho dubbi nell’affermare che questa unione d’intenti regalerà soddisfazioni importanti”.

CHI È TENDAFLEX
Azienda leader nella bergamasca nel settore delle schermature solari, TENDAFLEX s.r.l. opera da 40 anni grazie alla sua struttura familiare ed al continuo impegno nella selezione di materiali innovativi, altamente performanti, e nella ricerca di qualità ed eleganza per creare ed arredare spazi interni ed esterni da vivere tutto l’anno con tende da sole, pergole di ogni tipo, tendaggi per l’interno e l’esterno. Completa la gamma per l’arredamento interno ZINGONIASCALE, con scale realizzate su misura nei migliori materiali che il mercato attuale offre. Scale a sbalzo, elicoidali, autoportanti, in legno, acciaio inox, vetro e molte altre soluzioni.

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito web dell’azienda.

  • 30/09/2022
  • Tendaflex
  • Sponsor