TIMVISION Cup Atalanta-Juve: info tifosi

Parcheggi e Regolamento uso Mapei Stadium

Come da indicazioni degli organizzatori dell’evento, Atalanta trasmette ai propri tifos le informazioni ricevute.

NELLE INFORMAZIONI PER I POSSESSORI DEL TITOLO D’ACCESSO SI FA RIFERIMENTO AI PARCHEGGI DISPONIBILI:
BLU per tribune OVEST, SUD, EST/SUD;
ROSSO per tribune NORD, EST/NORD

APPENDICE al REGOLAMENTO D’USO del MAPEI STADIUM con integrazione misure anticontagio SARS-CoV-2
PREMESSA
– NB: il presente regolamento integra, e sostituisce per quanto di competenza, il regolamento d’uso in vigore del MAPEI STADIUM come approvato dal GOS ( https://www.sassuolocalcio.it/wp-content/uploads/files/Regolamento-duso-del-MAPEI-STADIUM.pdf );
– Per “Impianto” si intende il MAPEI STADIUM ed i luoghi attigui occupati o utilizzati da LEGA SERIE A;
– Le presenti prescrizioni sono diramate in ottemperanza al Decreto-Legge del sottosegretario allo sport Vezzali del 6 maggio 2021 ed allegati.
…..Segue: NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO

1) L’ingresso allo stadio è riservato alle persone, dotate di titolo di ingresso ed in possesso anche, alternativamente tra loro;
a. di certificazione che attesti l’esecuzione di un test diagnostico negativo nelle 48 ore antecedenti l’evento
b. di certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione
c. di certificato che attesti la guarigione dalla Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento.

2)  Per l’accesso e la permanenza a qualsiasi titolo all’interno dell’impianto sportivo sarà necessario sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea. LEGA SERIE A avrà facoltà di espellere e\o non consentire l’accesso all’utente a cui verrà riscontrata la temperatura corporea superiore ai 37,5 °C e\o verrà riscontrata la presenza di sintomatologia da infezione COVID -19 (a carattere meramente esemplificativo potranno essere: mal di gola, tosse, difficoltà respiratoria, perdita dell’olfatto e del gusto, diarrea, dolori articolari e muscolari diffusi o altri sintomi riconducibili al COVID -19.).

3) Per l’accesso e la permanenza a qualsiasi titolo all’interno dell’impianto sportivo sarà obbligatorio indossare mascherine protettive del naso e della bocca. La mascherina può essere tolta soltanto quando si è seduti nel posto assegnato indicato sul titolo d’accesso, contrassegnato da adesivo ed appositamente distanziato dagli altri. LEGA SERIE A avrà cura di espellere il trasgressore. Rimane ferma l’esigenza primaria di verifica dell’identità dell’utente che accede allo stadio; per questa ragione qualora lo steward non riuscisse con certezza ad identificare un soggetto stante la parziale copertura del viso potrà chiedere all’utente di allontanarsi ad almeno 2 mt. di distanza e scoprire il volto nella misura e per il lasso di tempo necessario alla corretta identificazione.

4) Tutto il pubblico ed il personale che accederanno all’impianto potranno essere controllati esclusivamente con la tecnica del sommario controllo visivo (la tecnica del pat-down non sarà attuata perché in deroga al distanziamento sociale) oltre che con il controllo casuale con Metal Detector manuale; eventuali risultanze al controllo con il Metal Detector manuale comporteranno specifico controllo da parte degli stewards e/o delle Forze dell’Ordine.

5) Eventuali episodi riconducibili a sospetti COVID-19 saranno segnalati al responsabile sanitario dell’evento ed eventualmente alle autorità sanitarie locali tramite i numeri telefonici istituzionali.

6) Tutte le persone che avranno diritto ad accomodarsi sulle sedute degli spalti dovranno farlo rispettando le indicazioni sul distanziamento sociale (pari ad almeno 1 m.) prescritte dalla Società. Il personale steward avrà facoltà di espellere il personale che non rispetta le prescrizioni sul distanziamento sociale, in caso di specifico rifiuto di seguire tali indicazioni.

7) Riguardo alla possibilità di consumo di cibo e bevande all’interno dell’impianto si comunica la chiusura dei bar e di ogni distribuzione, fatto salvo brick di acqua naturale in omaggio in ogni singolo posto; è pertanto vietato consumare cibo ed tollerata non più di una bottiglia di acqua a persona, purchè privata del tappo all’ingresso.

8) In merito al coprifuoco vigente delle ore 22 si precisa che gli spettatori hanno diritto al rientro presso le proprie residenze al termine dell’evento, conservando il titolo di accesso per eventuale controllo delle ff.oo.

  • 18/05/2021
  • Atalanta/Juventus
  • Coppa Italia