Tutti gli impegni di gennaio

Tra Serie A TIM e Coppa Italia

Nuovo anno chiama nuove sfide e il 2020, sin dal mese di gennaio, ne propone di davvero interessanti. Nemmeno il tempo di tornare dalle vacanze e il calendario è già colmo di impegni: saranno quattro le partite di Serie A TIM, tra le quali il big match del Meazza contro l’Inter, e almeno una di Coppa Italia dal 1 al 31 gennaio.

L’Atalanta comincerà il nuovo anno al Gewiss Stadium contro il Parma. Epifania, ore 15, i crociati ospiti a Bergamo per la penultima giornata del girone di andata di Serie A TIM, che si chiuderà cinque giorni dopo a Milano contro l’Inter. Il big match tutto nerazzurro della 19ª giornata si giocherà in anticipo sabato 11 gennaio alle 20.45.

Prima del successivo impegno in Serie A TIM passeranno nove giorni, perché nel frattempo l’Atalanta lotterà per raggiungere un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Per farlo, i nerazzurri dovranno battere la Fiorentina ed espugnare l’Artemio Franchi: appuntamento mercoledì 15 alle 15.

Lunedì 20 l’Atalanta sarà di scena di nuovo a Bergamo: al Gewiss Stadium il posticipo delle 20.45 contro la SPAL chiuderà la 20ª giornata di Serie A TIM, prima di ritorno.

Archiviato il match contro gli spallini, i nerazzurri saranno impegnati allo Stadio Olimpico di Torino contro i granata nell’anticipo serale (h. 20.45) di sabato 25 gennaio.

La partita contro il Torino potrebbe chiudere il mese o lasciare spazio a un ultimo, importantissimo impegno: i quarti di finale di Coppa Italia. Occorre quindi mettere un asterisco accanto al 29 gennaio (date e orari definitivi verranno comunicati dalla Lega Serie A al termine degli ottavi di finale) e attendere l’esito di Fiorentina-Atalanta.

  • 04/01/2020
  • Prima squadra