Vivaio, il punto dopo il weekend

La situiazione delle formazioni

Archiviato il weekend del Settore Giovanile, ecco il punto della situazione attraverso l’analisi di ogni categoria per quel che riguarda le squadre che partecipano ai campionati nazionali e regionali.

PRIMAVERA: ATALANTA-SAMPDORIA 3-1
La squadra di mister Brambilla torna al successo in campionato e riconquista la vetta. Ad Azzano San Paolo la Primavera nerazzzurra ha superato la Sampdoria 3-1 e si è riportata in testa scavalcando l’Inter, fermata dal ChievoVerona. L’Atalanta è ora prima con 38 punti, due in più dell’Inter prossimo avversario in campionato. Ma prima c’è l’importante appuntamento con il ritorno della semifinale di TIM Cup, mercoledì sera allo stadio di Bergamo contro il Milan.

BERRETTI: VICENZA-ATALANTA 1-1
Pareggio in trasferta per la squadra mister Lorenzi fermata 1-1 sul campo del Vicenza. I nerazzurri salgono a quota 24 punti. Invariato il distacco dall’Inter in testa, avanti di due lunghezze, ma tra le due squadre si è inserita la FeralpiSalò al secondo posto.

UNDER 17: ATALANTA-BOLOGNA 2-1
La squadra di mister Bosi superando 2-1 il Bologna a Zingonia ha ottenuto la sua dodicesima vittoria consecutiva, la quindicesima su sedici partite. Altri tre punti importanti per l’U17 nerazzurra conquistati contro l’unica squadra capace finora di batterla. Nerazzurri primi con 45 punti, con sette lunghezze di vantaggio sull’Inter e una partita da recuperare, quella sul campo del Milan in programma giovedì.

UNDER 16: SPAL-ATALANTA 0-1
La squadra di mister Zanchi passa sul campo della Spal grazie al secondo gol consecutivo del centrocampista Alessandro Roma. L’U16 nerazzurra con 33 punti, è sempre terza, a quattro lunghezze dalla Lazio.

UNDER 15: SPAL-ATALANTA 0-2
La squadra mister Di Cintio ottiene la sua ottava vittoria consecutiva battendo la Spal in trasferta. L’U15 nerazzurra è seconda con 44 punti, sempre a tre lunghezze dall’Inter, ma allunga sulla terza in classifica, il Milan, ora staccato di dieci punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI A: COMO-ATALANTA 2-2
Pareggio in trasferta per la squadra di mister Giordani dopo tre vittorie consecutive. Dopo il 2-2 sul campo del Como, i nerazzurri, terzi, raggiungono quota 29 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI B: COMO-ATALANTA 4-0
La squadra di mister Rebba viene fermata dal Como dopo una striscia di sette vittorie di fila e resta così a 33 punti.

GIOVANISSIMI REGIONALI FEMMINILI: CAMPIONATO FERMO
Ancora fermo il campionato per la squadra di mister Oriunto che ha chiuso l’andata al secodo posto con 24 punti, avendo vinto otto delle nove gare disputate, a tre lunghezze dalla capolista Inter.

  • 05/02/2018
  • Primavera
  • Berretti
  • U17 maschile
  • U16 maschile
  • U15 maschile
  • U14 maschile
  • U13 maschile