Italpol è Security Partner Atalanta

Una partnership che dura dalla stagione 2015-2016

Italpol continuerà ad essere Security Partner nerazzurro: con reciproca soddisfazione, Atalanta BC e Italpol Vigilanza hanno infatti rinnovato la partnership. Un accordo che risale alla stagione 2015-2016.

CHI È ITALPOL
Italpol Vigilanza srl è una storica azienda leader nel settore della vigilanza e della sicurezza preventiva operante in tutta Italia.

Nasce nel 1975 e con le sedi direttive dislocate in Lombardia, Lazio, Campania e Sardegna, Italpol Vigilanza srl offre soluzioni di sicurezza complete e integrate a 3.500 clienti nel cui ambito sono rappresentate le realtà più affermate nei principali settori produttivi del Paese, nonché aziende di servizi pubblici. La sicurezza dei privati costituisce un ulteriore elemento che ne contraddistingue l’attività.

L’adozione di un codice etico di controllo, l’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e il costante aggiornamento del proprio staff, con corsi di formazione interni ed esterni, hanno accompagnato i quasi cinquant’anni di vita dell’azienda.

Con un fatturato complessivo di oltre 100 milioni di euro e circa 2.800 dipendenti, Italpol Vigilanza srl si conferma tre le realtà più solide del settore e maggiormente in grado di rispondere ai rischi emergenti.

 

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito web dell’azienda.

  • 23/09/2022
  • Italpol Vigilanza
  • Sponsor