Trova le differenze by ItalianOptic

Le foto differiscono per 5 particolari: quali?

Quarta puntata di  Spot the difference, l’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic: due immagini apparentemente uguali, ma che in realtà differiscono per cinque piccoli particolari. L’obiettivo è ovviamente quello di aguzzare la vista e cercare di individuarli tutti.

Il protagonista di questo episodio è il nostro allenatore Gian Piero Gasperini, immortalato nell’atto di dirigere come un direttore d’orchestra il coro dedicatogli dai tifosi atalantini al termine di Atalanta-Bologna, partita vinta 1-0 dai nerazzurri grazie al gol del subentrato Cornelius. Una delle innumerevoli mosse geniali di Gasperini, che con l’Atalanta ha raggiunto vette inimmaginabili. Oltre a degli ottimi piazzamenti in Serie A (4°, 7° e 3° posto), l’allenatore di Grugliasco ha giudato i nerazzurri ai sedicesimi di Europa League, a una finale di Coppa Italia e, traguardo più recente e prestigioso, ai quarti di finale di Champions League.

Gasperini, inoltre, è ormai non solo nel cuore di tutti i tifosi atalantini, ma anche indissolubilmente legato alla città di Bergamo, come testimonia la cittadinanza onoraria consegnatagli lo scorso 9 settembre dal sindaco Gori.

Il gioco

Ora è il momento di cimentarsi nel gioco: trova le 5 differenze!

La soluzione

Com’è andata? Sei riuscito a individuare tutte e cinque le differenze? Nel caso te ne fosse sfuggita qualcuna, non preoccuparti, ItalianOptic è pronto a darti una mano!

Di seguito ti proponiamo la soluzione all’enigma, dandoti appuntamento alla prossima settimana per un nuovo episodio.

ENGLISH VERSION

  • 24/04/2020
  • Iniziative