Trova le differenze insieme a ItalianOptic

Le foto differiscono per 5 particolari: quali?

ENGLISH VERSION

Come ogni giovedì, si rinnova l’appuntamento con  Spot the difference, l’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic: due immagini apparentemente uguali, ma che in realtà differiscono per cinque piccoli particolari. L’obiettivo è ovviamente quello di aguzzare la vista e cercare di individuarli tutti.

La foto di questo episodio viene da una partita stagione 2018-2019, la stagione dei record: terzo posto, 77 gol segnati e prima storica qualificazione alla fase a gironi della Champions League. Tra le tante partite meravigliose giocate dai nostri ragazzi, spicca sicuramente la gara casalinga contro l’Inter dell’11 novembre 2018. Dominio totale dell’Atalanta e nerazzurri di Milano sconfitti 4-1, nonostante il pareggio agguantato a inizio ripresa dopo l’iniziale vantaggio siglato da Hateboer al 9′. Proprio Hans fu uno dei protagonisti di questa magnifica esultanza, che seguì il gol del 3 a 1 segnato da Berat Djimsiti, il primo in campionato del difensore albanese. Questa rete era stata preceduta dall’incornata di Mancini e seguita dall’opera d’arte del Papu Gomez, che insaccò il poker tra gli “olè” dei tifosi.

Una foto che parla da sé, un’immagine che sprigiona carica agonistica e adrenalina, alimentate dal boato assordante del pubblico atalantino.

 

Il gioco

Ora è il momento di cimentarsi nel gioco: trova le 5 differenze!

La soluzione

Com’è andata? Sei riuscito a individuare tutte e cinque le differenze? Nel caso te ne fosse sfuggita qualcuna, non preoccuparti, ItalianOptic è pronto a darti una mano!

Di seguito ti proponiamo la soluzione all’enigma, dandoti appuntamento alla prossima settimana per un nuovo episodio.

ENGLISH VERSION

  • 30/04/2020
  • Iniziative
  • ItalianOptic