Atalanta e Joma insieme sino al 2025

Con la stessa grande passione

Atalanta B.C. e Joma Sport hanno il piacere di annunciare il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2025.
L’attuale accordo non era in scadenza, anzi, ma, come già avvenuto, la grande reciproca stima, la professionalità, la condivisione di obiettivi, hanno portato Atalanta e Joma a decidere di unire i due brand per un’ulteriore altra stagione.
Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della Prima squadra, del settore giovanile e della scuola calcio atalantina.

“La continuità della partnership con l’Atalanta, club ormai affermatosi come una delle più belle e interessanti realtà nel panorama europeo, è per Joma motivo di grande orgoglio. È la logica conseguenza dell’ottimo lavoro che stiamo facendo insieme, come se fossimo un’unica squadra” Afferma Alberto López, Direttore Generale di Joma Sport . “Il rapporto che ci lega, vantaggioso e ricco di soddisfazioni per entrambe le realtà, sono sicuro che ci consentirà di diventare insieme ancora più forti, con l’obiettivo di raggiungere nuovi e importanti traguardi.”

“Prolungare questa collaborazione è innanzitutto un piacere, ma anche un grande orgoglio. Joma e Atalanta sono brand molto simili con le medesime ambizioni: svilupparsi, crescere, migliorare”. Dichiara Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC. “La collaborazione con Joma è iniziata nella stagione 2017-2018, i traguardi raggiunti insieme sono stati incredibili. Serietà e grande professionalità sono alle basi di questo accordo che permetterà ad entrambi i brand di ottenere nuove importanti soddisfazioni”.

CHI È JOMA SPORT

L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 m2, di cui una buona parte destinati al magazzino per l’arrivo della merce. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento a livello sportivo e, considerando la commercializzazione in più di centodieci paesi, Joma può vantare la maggior presenza a livello mondiale.
La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonché porta d’entrata per i mercati nazionali. Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, oggi è sponsor tecnico di oltre 300 squadre tra calcio professionistico e selezioni nazionali. Nel mondo delle sponsorizzazioni calcistiche Joma Sport occupa oggi il terzo posto a livello mondiale per maggior presenza del marchio.
Le collezioni sviluppate e commercializzate da Joma e gli investimenti in ricerca e sviluppo consentono a Joma di essere presente in praticamente tutte le discipline sportive, di essere tra o brand di riferimento in Spagna, nonché nella top ten a livello mondiale, dove può vantare una presenza in ben 110 paesi

IL SITO UFFICIALE JOMA SPORT

Per maggiori informazioni si può consultare il sito ufficiale JOMA SPORT.
Per accedere basta cliccare https://www.joma-sport.com/it.

  • 22/01/2021
  • Joma
  • Sponsor