2020-2021 review: Davide Ghislandi

La stagione del numero 41 nerazzurro

La stagione 2020-2021 è stata sicuramente indimenticabile per Davide Ghislandi, perché è stata quella dell’esordio in prima squadra e in Serie A. L’esterno bergamasco ha giocato i minuti finali nella gara della 25ª giornata del campionato vinta per 5-1 contro il Crotone al Gewiss Stadium di Bergamo il 3 marzo 2021, una data che si ricorderà per sempre.

Davide ha dato il cambio a Robin Gosens nel finale di partita e ha raggiunto un importante traguardo, che è anche un punto di partenza della sua carriera: ha così completato tutte le tappe del suo percorso cominciato da bambino nell’Atalanta, partendo dai Pulcini fino ad arrivare a giocare in prima squadra e in Serie A sempre indossando la maglia nerazzurra.

In una stagione che lo ha visto grande protagonista con la Primavera, vincendo la Supercoppa, sfiorando lo scudetto e meritandosi un posto nella Top 11 del campionato..

Infine le statistiche ufficiali della Lega Serie A sul campionato: 5 minuti giocati, 0,778 km percorsi di media a partita e 1 recupero di palla effettuato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

  • 03/07/2021
  • Davide Ghislandi