Asta benefica per gli Amici della Pediatria

Seconda giornata di rilanci

Seconda giornata di rilanci per l’asta benefica delle maglie indossate dall’Atalanta in occasione della partita contro la Roma, il Christmas Match, ovvero l’ultima partita casalinga dei nerazzurri prima delle festività natalizie.
Ricordiamo che l’intero ricavato dell’asta sarà devoluto all’Associazione Amici della Pediatria onlus che dal 1990 presta la sua opera di volontariato all’Ospedale di Bergamo (oggi ASST Papa Giovanni XXIII).

A 48 ore dall’apertura dell’asta la maglia più quotata resta quella di Duván Zapata, ma offerte importanti sono arrivate anche per altre casacche: da quella di Miranchuk a quelle di Hateboer e Koopmeiners… Va ricordato che siamo solo agli inizi dal momento che le maglie verranno assegnate, in diretta TV, il prossimo 10 gennaio 2022 e quindi c’è tutto il tempo per fare la propria offerta.

Le offerte possono essere effettuate in qualsiasi momento scrivendo un sms al 335 6969423 oppure un’email scrivendo ad asta@bergamotv.it oltre che sulla pagina facebook di TuttoAtalanta: sotto la tabella con le offerte aggiornate alle 18 di oggi (22.12).
Domani (23.12) alle 19 il prossimo aggiornamento.

  • 22/12/2021
  • Beneficenza