Atalanta e Konami, accordo di partnership

Konami è Official Video Game Partner nerazzurro

Atalanta BC ha il piacere di annunciare l’accordo esclusivo di partnership a lungo termine con Konami Digital Entertainment BV.

In qualità di Official Video Game Partner, KONAMI si è assicurata i diritti esclusivi per l’utilizzo della licenza Atalanta, inclusi il nome della squadra, stemma e divise di gioco, all’interno di giochi di simulazione calcistica in tempo reale, a partire dalla stagione 2021-2022.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment BV, ha così commentato: “Mentre ci prepariamo a svelare il futuro della serie eFootball PES, sono lieto di annunciare questa partnership esclusiva con Atalanta B.C., un club davvero formidabile con un futuro entusiasmante ai massimi livelli del calcio europeo. Lavorare fianco a fianco con i nostri club partner è un elemento importante della nostra strategia per offrire videogiochi leader del settore agli appassionati di calcio di tutto il mondo“.

Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di poter annunciare la partnership con Konami. Per Atalanta questo accordo con Konami, brand internazionale che non ha bisogno di presentazioni, rappresenta un ulteriore importante momento di crescita”.

 

L’annuncio di partnership di Konami per la serie eFootball PES con Atalanta fa seguito ai precedenti accordi siglati in Italia con la FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) ed altri importanti club di Serie A.

L’elenco completo delle licenze attualmente disponibili in eFootball PES 2021 è online sul sito ufficiale Konami: https://www.konami.com/wepes/2021/eu/en/ps4/page/license.

Per altre informazioni e le ultime notizie sulla serie eFootball PES sono disponibili:
www.konami.com/wepes/2021/eu/en/all/
www.twitter.com/officialpes
www.facebook.com/PES
www.instagram.com/officialpes
www.youtube.com/officialpes

e-Football e eFootball logo sono marchi registrati e marchi commerciali di Konami Digital Entertainment Co., Ltd. in Giappone e in altri Paesi e regioni.

Guarda QUI il video di lancio della partnership!

Konami Official Video Game Partner Atalanta

KONAMI

Konami Group è stato fondato nel 1973 ed ha iniziato come produttore di macchine da divertimento per sale giochi. Nel corso degli anni, l’azienda è cresciuta fino a includere diverse unità aziendali in vari mercati.

Attualmente, KONAMI HOLDINGS CORPORATION include le aziende Digital Entertainment, Amusement, Gaming & Systems and Sports. La società è stata quotata all’Osaka Securities Exchange nel 1984, alla Borsa di Tokyo nel 1988 e alla Borsa di Londra nel 1999.

Per ulteriori informazioni: www.konami.com/en.

KONAMI DIGITAL ENTERTAINMENT

Konami Digital Entertainment, che è la società principale del Gruppo Konami, sviluppa contenuti di intrattenimento per dispositivi mobili, console e giochi di carte.

La società è nota per franchising globali come eFootball PES, Metal Gear, Silent Hill, Castlevania e Contra, oltre a Yu-Gi-Oh! Serie di giochi di carte collezionabili: www.konami.com/games/corporate/en/.

  • 26/05/2021
  • Sponsor
  • KONAMI
atalanta