Atalanta U23: lunedì con il Legnago

Partita in programma alle 20.45 allo stadio Mario Sandrini

Gara in posticipo serale per l’Atalanta Under 23 che, lunedì 26 febbraio alle 20.45, sarà ospite del Legnago Salus allo stadio Mario Sandrini nell’incontro che chiuderà la 28ª giornata del campionato di Serie C NOW girone A.

Nella gara di andata i nerazzurri si erano imposti 1-0, gol di Cisse al 93′, sotto lo sguardo dell’Amministratore Delegato Luca Percassi e del co-Chairman Stephen Pagliuca.

 

Per sapere formazioni e cronaca della gara di andata QUI il tabellino e a seguire gli highlights.

I RISULTATI DELLE DUE SQUADRE NELL’ULTIMO TURNO
L’Atalanta Under 23 ha recuperato mercoledì scorso l’incontro con il Renate pareggiando 2-2. La doppietta di Jimenez non è bastata per conquistare i 3 punti. In classifica i nerazzurri sono quinti con 45 punti, ad un sola lunghezza di ritardo dal 3º posto. Il Legnago è in ottima forma avendo inanellato 4 vittorie consecutive (l’ultima per 2-1 con il Fiorenzuola), è inoltre imbattuto nel 2024. In classifica occupano il 7º posto con 40 punti.

L’ARBITRO
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Mauro Gangi della sezione di Enna (assistenti Simone Pistarelli di Fermo e Roberto Meraviglia di Pistoia, quarto ufficiale Ibrahim Rashed di Imola).

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Legnago-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e potrà essere vista anche in streaming su Sky Go e Now TV.

  • 25/02/2024
  • Under 23