Atalanta U23: martedì primo turno dei playoff con il Trento

Partita in programma alle 20.30 allo stadio comunale di Caravaggio

È tempo di playoff! Dopo una regular season conclusa al 5º posto con 59 punti, i ragazzi dell’Atalanta U23 si apprestano a sfidare il Trento nel primo turno dei playoff , in programma per martedì 7 maggio alle 20.30 al comunale di Caravaggio. La squadra vincente di questo confronto accederà al secondo turno. In caso di parità al termine dei 90 minuti, sarà l’U23 a qualificarsi in virtù della miglior classifica al termine regular season.

Nei due precedenti incontri con il Trento, l’Atalanta U23 ha pareggiato, 0-0, la gara di andata allo stadio Briamasco, ha vinto 1-0 grazie al gol di Bonfanti la gara di ritorno al comunale di Caravaggio: a seguire gli highlights.

 

I RISULTATI DELLE DUE SQUADRE NELL’ULTIMO TURNO

I nerazzurri hanno salutato la stagione regolare pareggiando 1-1 in casa dell’Arzignano, il gol nerazzurro è stato realizzato da Cisse dopo solo 17 secondi.

Il Trento ha conquistato i playoff con la vittoria per 1-0 sul Renate all’ultima giornata di regular season.

L’ARBITRO

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido (assistenti Andrea Maria Masciale di Molfetta e Davide Riganese di Rimini, quarto ufficiale Eugenio Scarpa di Collegno). VAR: Marco Serra di Torino; AVAR: Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Atalanta U23-Trento sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e potrà essere vista anche in streaming su Sky Go e Now TV.

  • 06/05/2024
  • Under 23