Atalanta U23: mercoledì il recupero con il Renate

Partita in programma alle 14 allo stadio comunale di Caravaggio

Nuovo impegno infrasettimanale per l’Atalanta U23 che, mercoledì 21 febbraio alle 14 allo stadio comunale di Caravaggio, ospiterà il Renate nel recupero della  23ª giornata del campionato di Serie C NOW girone A.

L’incontro, originariamente programmato lunedì 29 gennaio, era stato rinviato a causa della fitta nebbia che aveva reso impossibile la disputa del match.

La gara di andata, giocata a Meda nello stadio intitolato al grande Mino Favini, ha visto il Renate vincere per 1-0. QUI il tabellino del match.

Di seguito alcuni scatti del match.

I RISULTATI DELLE DUE SQUADRE NELL’ULTIMO TURNO
L’Under 23 è reduce dalla vittoria casalinga con l’Alessandria per 2-0, in classifica occupa il 5º posto con 44 punti  conquistati. Il Renate è stato invece superato, davanti al suo pubblico, per 2-0 dal Vicenza. Al momento occupa il 14º posto in classifica con 32 punti.

L’ARBITRO
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro (assistenti Vincenzo Marra di Agropoli e Antonio Alessandrino di Bari, quarto ufficiale Benito Saccà di Messina).

I BIGLIETTI PER ASSISTERE AL MATCH
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti per assistere alla partita sono disponibili QUI.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Oltre alla solita diretta su Sky Sport e sui servizi di streaming Now Tv e Sky Go, Atalanta U23-Renate sarà trasmessa in diretta  anche su Rai Sport.

 

  • 20/02/2024
  • Under 23