Atalanta U23-Pergolettese 0-2

Battuta d'arresto per i nerazzurri

L’Atalanta Under 23 subisce 2 gol dalla Pergolettese nel turno valido quale 32ª giornata del campionato di Serie C NOW girone A.

Dopo i primi trenta minuti di gioco senza alcuna occasione da gol per entrambe le squadre, é Panada, al 31′, a sfiorare il vantaggio su calcio piazzato. Soncin però é bravo a deviare in angolo. La partita si sblocca  al 37′ per gli ospiti grazie a Piu che, dopo un contropiede, si trova a tu per tu con Vismara e la insacca di potenza.

Nella ripresa l’occasione più importante per i nerazzurri è all’83’ con Vlahović che in area di rigore calcia ma colpisce la traversa. L’U23 rimane in 10 all’84’ dopo l’espulsione di Solcia e  la partita si chiude con il calcio di rigore trasformato da Bariti al 96′.

ATALANTA U23-PERGOLETTESE 0-2

Reti: 37′ Piu, 96′ rig. Bariti

Atalanta U23: Vismara, Palestra, Bonfanti (46′ Ceresoli), Gyabuaa (62′ Da Riva), Capone (C) (62′ Vlahović), Varnier (77′ Bernasconi), Ghislandi, Solcia, Jimenez (62′ Cortinovis), Diao, Panada. A disposizione: Dajcar, Bertini, Berto, Mendicino, Muhameti, Regonesi, De Nipoti, Chiwisa. Allenatore: Francesco Modesto.

Pergolettese: Soncin, Tonoli, Lambrughi, Arini, Figoli, Andreoli (46′ Aucelli), Bariti (C), Piu (68′ Caia), Guiu (88′ Schiavini), Bignami, Jaouhari. A disposizione: Cattaneo, Doldi, Cerasani, Mazzarani, Bozzuto, De Luca. Allenatore: Giovanni Mussa.

Arbitro: Emanuele Ceriello di Chiari.
Assistenti: Alessio Miccoli di Lanciano e Umberto Galasso di Torino.
Quarto ufficiale: Davide Albano di Venezia.

Note: ammoniti Jimenez (A), Andreoli (P), Gyabuaa (A), Bariti (P), Ceresoli (A).. Espulso Solcia (A).

  • 16/03/2024
  • Under 23