Fra.Mar, Platinum partner Atalanta

Importante realtà imprenditoriale bergamasca

Dell’Atalanta non poteva che essere Special Sponsor (Platinum Partner) perché Fra.Mar S.p.A. è un’azienda speciale nel senso più letterale del termine, sia per il rapporto che instaura con i suoi clienti, sia per come si rapporta con i suoi dipendenti. Senza dimenticare il grande riguardo nei confronti dell’ambiente.

Fra.Mar è una realtà nel mondo delle pulizie che da 50 anni cresce e si evolve, garantendo a tutti i suoi clienti il miglior risultato possibile. Fra.Mar, l’industria del pulito nata nel 1970 dall’idea e dall’impegno di Francesco Maffeis, si sviluppa nel cuore della Lombardia produttiva e nel corso della sua storia è stata capace di affermarsi a livello nazionale ed internazionale.

Una leadership nel settore CLEANING maturata grazie a cura, attenzione e rispetto. Del cliente, dei lavoratori e dell’ambiente che Fra.Mar porta avanti grazie a Francesco Maffeis ed ai suoi quattro figli, Giovanni Filippo, Simone, Luca e Andrea, tutti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’azienda di cui Simone è Direttore Generale.

Queste solide basi rappresentano i valori di un’azienda che si impegna giorno per giorno nel compiere al meglio il proprio lavoro, ascoltando e interpretando ogni necessità e problematica e rispondendo nel miglior modo possibile alle singole richieste.

Fra.Mar grazie a una costante ricerca e innovazione, oltre che a un’esperienza pluridecennale nel mondo della pulizia industriale e civile sa come consigliare i propri clienti con i quali viene innanzitutto creato un rapporto di fiducia, obiettivo primario per interpretare al meglio ogni richiesta, riuscendo così anche a proporre un ampio spettro di servizi capaci di integrare e implementare quelli legati alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti commerciali, lavorativi e civili, mai come in questo periodo di emergenza sanitaria di fondamentale importanza.

Ricordiamo con piacere che Atalanta B.C. si avvale ormai da parecchi anni della professionalità dell’azienda Fra.Mar alla quale si è rivolta anche per la sanificazione del Centro Bortolotti a Zingonia e del Gewiss Stadium.

Tutti i servizi sono svolti da personale competente e costantemente formato, il cui lavoro viene supervisionato e controllato, in modo da garantire l’alto standard richiesto in ogni situazione.

L’impegno costante di Fra.Mar nella formazione e nella ricerca la portano a essere una delle aziende di riferimento del panorama italiano delle industrie del CLEANING, del pulito e dell’igenizzazione, che mai come in questo periodo viene riconosciuta l’importanza.

Una leadership che spazia dalla Grande DistribuzioneOrganizzata al settore ospedaliero e sanitario, passando per la pulizia industriale e per la pulizia civile. Ambiti di intervento diversi in cui la cura, il rispetto e l’impegno risultano essere i fattori comuni, e che hanno permesso a Fra.Mar di emergere in un ambito industriale ampio e competitivo grazie soprattutto all’impegno dei suoi collaboratori di 42 diverse nazionalità che si sono integrati alla perfezione.

Impegno e cura che Fra.mar applica anche nel sostenere e supportare diverse realtà sportive, sociali e culturali del territorio bergamasco. Una sensibilità alla restituzione sociale che pone l’azienda in stretta relazione con il territorio in cui è inserita, e da cui provengono nella maggior parte dei casi, le sue risorse umane, sviluppando così relazioni positive e costruttive.

Per questo Fra.mar è l’industria del pulito, uno degli Special Sponsor (Platinum Partner) Atalanta Bergamasca Calcio.

Il sito ufficiale: https://framar.it/

ENGLISH VERSION

  • 11/06/2020
  • Sponsor
  • Fra.mar