Maglie Xmas Match: ricavato destinato al progetto Ben_Essere

Proposto in ASST Giovanni XXIII dall'Associazione Amici della Pediatria

Si avvicina il giorno della consegna delle maglie del Christmas Match Atalanta-Salernitana (4-1 il risultato finale) ai vincitori dell’asta benefica organizzata da Atalanta in collaborazione con Bergamo Tv.

La redazione di TuttoAtalanta sta finendo di contattare i vincitori, con “ripescaggio” delle seconde migliori offerte in caso di vittoria multipla al fine di accontentare il maggior numero di tifosi.

L’intero ricavato dell’asta, come già comunicato, sarà devoluto all’Associazione Amici della Pediatria che lo impiegherà nel progetto Ben_Essere per soddisfare i bisogni riabilitativi e pedagogici dei bambini ricoverati in ASST Giovanni XXIII.
I seguenti servizi, alcuni già attivi, potranno essere inseriti in un piano educativo e riabilitativo dedicato e personalizzato per ogni bambino: pedagogia, psicomotricità, neuro-psicomotricità, logopedia, fisioterapia e osteopatia.

Le maglie, tutte autografate dal rispettivo calciatore, saranno consegnate ai loro nuovi proprietari entro questo mese di Gennaio nel corso di un evento che verrà organizzato per l’occasione ed al quale saranno presenti i rappresentanti dell’Associazione Amici della Pediatria.

  • 21/01/2024
  • Christmas Match
  • Atalanta/Salernitana
  • Serie A Tim
  • Serie A