Pernice e Atalanta ancora insieme

Il brand è Exclusive Communication Studio

Un racconto nerazzurro è il lavoro bellissimo di Pernice Comunicazione, Exclusive Communication Studio di Atalanta B.C. da oltre quattro anni e per le prossime tre stagioni.
A fianco dell’Area Comunicazione per descrivere ogni aspetto della vita atalantina dentro e fuori dal campo, tra prima squadra, settore giovanile, marketing e non solo.
Una partnership vincente che si rinnova, espressione dei più recenti e memorabili anni della storia del Club, e simbolo di una visione condivisa anche per attività strategiche del mondo Percassi.

Luca Percassi, AD Atalanta, e Andrea Pernice, Chairman Pernice Comunicazione, confermano il legame tra le due società per le prossime tre stagioni sportive, a dimostrazione del sostegno che entrambe portano, quotidianamente, alla città di Bergamo e al suo territorio.

PERNICE COMUNICAZIONE

Pernice Comunicazione. Un progetto che dal cuore di Bergamo diffonde innovazione e creatività in tutto il territorio italiano. Professionalità e passione si incontrano per esaltare la bellezza in ogni forma comunicativa, creando nuove opportunità, raggiungendo evidenti risultati. Ed emozionando, attraverso un percorso arricchito dalle diverse storie di un network di relazioni in evoluzione.

Molto più di un’agenzia, Pernice Comunicazione è uno Studio di comunicazione per il marketing strategico, le relazioni pubbliche, e ogni attività funzionale, dal graphic design ai social media, alla programmazione web. L’identità di ogni punto di vista d’avanguardia, nel valore, nella forma e nel linguaggio.

 

  • 01/12/2020
  • Pernice Comunicazione
  • Sponsor