Primavera TIMVISION Cup: domani semifinale

A Zingonia alle 14

La Primavera di mister Brambilla si gioca l’accesso finale della Primavera TIMVISION Cup 2021-2022: mercoledì 6 aprile alle 14 sfiderà l’Empoli in semifinale al Centro Bortolotti di Zingonia (diretta tv su Sportitalia canale 60 DTT, sull’app Sportitalia e sul sito sportitalia.com). Ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti disponibili) con obbligo di Green Pass e mascherina FFP2.

Sarà una partita a eliminazione diretta in turno unico, con supplementari e rigori in caso di parità. In palio un posto nella finale del 27 aprile contro la vincente di Fiorentina-Roma.

I nerazzurri arrivano a questo appuntamento dopo aver superato il Cagliari ai rigori negli ottavi e la Sampdoria nei quarti, mentre i toscani hanno superato nell’ordine l’Ascoli e poi il Sassuolo ai tempi supplementari.

Sarà la seconda sfida stagionale all’Empoli dopo il precedente in campionato di inizio dicembre in terra toscana terminato 1-1 con gol nerazzurro di Pagani nel recupero del primo tempo e il pareggio di Fazzini nel finale.

  • 05/04/2022
  • Primavera
  • Primavera TIMVISION Cup
  • Atalanta/Empoli