UYL: la Primavera sul campo dello Shakhtar

Gara in programma alle 12 locali (11 in Italia)

Anche la Primavera è attesa dall’ultimo impegno nel Gruppo C sul campo dello Shakhtar Donetsk. Appuntamento alle ore 12 locali (11 in Italia) al Metalist Training Ground di Vysokiy. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su sportmediaset.mediaset.it e in differita alle 16 sul canale 20 (Mediaset).

I nerazzurri con una vittoria e un pareggio sarebbero certi del primo posto nel girone e quindi del passaggio diretto agli ottavi di finale, indipendentemente dal risultato di GNK Dinamo-Manchester City (in programma alle 13 italiane). Primo posto che sarebbe assicurato anche in caso di sconfitta e contemporaneo pareggio nell’altro match o vittoria del City (in virtù degli scontri diretti). Niente calcoli però per la squadra di Brambilla che andrà in Ucraina per giocare la sua partita e difendere il primo posto del girone. Il secondo posto invece costringerebbe ai playoff in trasferta in gara unica sul campo di una delle squadre arrivate dal percorso nazionale.

Attualmente la classifica vede Atalanta prima con 10 punti, GNK Dinamo 8 punti, Manchester City 7 punti, Shakhtar Donetsk 2 punti.

  • 10/12/2019
  • UEFA Youth League
  • Primavera