Il POTM di ottobre va a Zapata!

Alle sue spalle Josip Iličić

I tifosi nerazzurri hanno votato: è ancora una volta Duván Zapata il Player of the Month di ottobre!

Il titolo di Player of the Month non poteva che andare a lui: Duván Zapata si conferma miglior atalantino anche del mese di ottobre, dopo l’exploit di agosto e settembre. Premiato meritatamente dai tifosi Nerazzurri, il centravanti di Cali ha confermato anche nell’ultimo mese uno strabiliante stato di forma.

L’iniziativa, sempre patrocinata dal Silver Sponsor Atalanta ItalianOptic, dopo la prima scrematura nel consueto sondaggio iniziale, ha visto trionfare il colombiano nello scontro finale con Josip Iličić. Lo sloveno merita comunque una menzione speciale: per il Profesor, che come suo solito ha incantato i tifosi atalantini, tre gol e tante giocate da capogiro.

Zapata, però, è stato un autentico trascinatore nel mese di ottobre: quattro reti messe a segno in sei presenze, un assist e due autoreti propiziate.

La perla è sicuramente la cavalcata di puro strapotere fisico con cui ha ristabilito la parità nel match casalingo contro la Lazio. Di fondamentale importanza anche il gol del sorpasso al Ferraris di Genova contro la Sampdoria, dopo aver propiziato l’autorete di Askildsen.

Complimenti ancora a Duván Zapata!

Restate sintonizzati sui canali social di ItalianOptic per il prossimo Q&A con il centravanti colombiano!

  • 14/11/2021
  • Player of the Month
  • Duván Zapata
  • ItalianOptic