Il POTM di novembre è ancora Zapata!

Alle sue spalle Mario Pašalić

Il verdetto è stato emesso: tripletta per Duván Zapata che si conferma Player of the Month anche a novembre!

Duván Zapata si conferma Player of the Month per la terza volta consecutiva: dopo i successi nelle edizioni di settembre e ottobre, l’attaccante colombiano fa tripletta! I tifosi nerazzurri hanno deciso di premiare nuovamente il gigante di Cali come miglior atalantino del mese di novembre, in cui Zapata ha confermato uno stato invidiabile di forma, trascinando l’Atalanta in un periodo pieno di vittorie.

 

Sotto il patrocinio del Silver Sponsor Atalanta ItalianOptic, l’iniziativa si è svolta come di consueto in due differenti tranche: un primo giro di votazione, in cui spiccavano i  nomi di Duván Zapata e Mario Pašalić su tutti, e un sondaggio finale, svoltosi sui social nerazzurri, in cui il colombiano ha prevalso. Pašalić merita comunque una menzione d’onore: il suo mese di novembre è stato straordinario, aperto con un gol al Cagliari e chiuso con la tripletta al Venezia.

 

È Zapata però ad aggiudicarsi il premio, a segno in ogni singola partita disputata nel mese di novembre: 5 gol in 5 partite, un’autentica macchina da gol.

Due gol su tutti si prendono la scena: la rete al Manchester United su assist di Palomino e, soprattutto, il gol vittoria alla Juventus nella magica serata torinese che resterà per sempre nella storia Nerazzurra.

Complimenti ancora a Duván Zapata! Ora ci aspettiamo una tripletta anche in campo per festeggiare!

Restate sintonizzati sui canali social di ItalianOptic per il prossimo Q&A con il centravanti colombiano!

  • 14/12/2021
  • Player of the Month
  • Duván Zapata
  • ItalianOptic