È Demiral il POTM di marzo!

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

Ruslan Malinovskyi cede il titolo di giocatore del mese a Merih Demiral! Il difensore turco si riappropria del titolo già conquistato a gennaio e si aggiudica lo scettro di Player of the Month ItalianOptic per la seconda volta in stagione!

 

 

A consentire a Demiral di riconquistare il titolo di Player of the Month ItalianOptic, sono stati grandi prestazioni e superbi interventi difensivi. Tre volte l’Atalanta ha mantenuto la rete inviolata nel mese di marzo: con Genoa e Bologna, ma soprattutto nella trasferta di Leverkusen, match che ha consentito ai Nerazzurri di approdare ai quarti di Europa League e a Merih Demiral di essere nominato Player of the Week della competizione.

Una nota di merito va sicuramente anche all’altro finalista, contro cui Demiral ha dovuto faticare per ottenere una risicata vittoria: Luis Muriel. Nel mese appena trascorso infatti, Muriel ha ritrovato la gioia del gol e l’ha fatto a modo suo: un assist e due reti nella gara d’andata degli ottavi di Europa League contro il Bayer Leverkusen, prestazione fantastica che gli è valsa il titolo di Player of the Week della competizione in quella giornata. Un applauso dunque anche a Lucho, che con le sue prestazioni nel mese di aprile si sta già candidando ad essere il prossimo POTM.

I nostri complimenti a Merih per il meritato riconoscimento!

Ricordatevi di restare sintonizzati sui canali social del nostro Silver Sponsor ItalianOptic per l’atteso Q&A con Demiral!

 

  • 12/04/2022
  • Merih Demiral
  • Player of the Month
  • ItalianOptic