Le partite di settembre

6 match tra Serie A TIM e Champions League

Una volta archiviata la prima pausa della stagione, che vede impegnati ben 17 atalantini tra nazionali maggiori e Under,  i nerazzurri disputeranno sei partite nell’arco di tre settimane tra Serie A TIM e UEFA Champions League: scopriamo insieme i match di settembre.

Dopo lo 0-0 contro il Bologna del 28 agosto, l’Atalanta sarà protagonista tra le mura di casa anche nella prima gara del mese di settembre: sabato 11 al Gewiss Stadium ospite la Fiorentina, calcio d’inizio alle 20.45.

Archiviata la sfida con la Viola, ecco il primo impegno europeo della stagione: si vola a Villarreal per sfidare il Submarino amarillo nel Matchday 1 della UEFA Champions League 21/22. Appuntamento martedì 14 alle 21.

Nelle due settimane che intercorreranno da qui alla seconda sfida del Gruppo F, l’Atalanta sarà impegnata per tre volte in Serie A, sempre in anticipo. Prima la trasferta in casa della Salernitana (sabato 18 alle 20.45), poi il turno infrasettimanale al Gewiss Stadium contro il Sassuolo (martedì 21 alle 20.45) e infine ospite dell’Inter al Meazza (sabato 25 alle 18).

A chiudere il mese di settembre i tifosi nerazzurri riempiranno il Gewiss Stadium in occasione della prima casalinga di UCL: mercoledì 29 l’Atalanta ospiterà gli svizzeri dello Young Boys nel Matchday 2 del Gruppo F, calcio d’inizio alle 18.45.

  • 05/09/2021
  • Partite
  • Serie A Tim