Primavera TIM Cup: il commento di Brambilla

Le parole del tecnico della Primavera

Dopo l’eliminazione negli ottavi di Primavera TIM CUP 2020/21, resta grande rammarico in casa nerazzurra. “Eravamo riusciti a sbloccare subito la partita – commenta il l’allenatore della Primavera nerazzurra Massimo Brambilla – ma poi ci sono anche gli avversari. Il rammarico è quello di aver preso gol da palle inattive, lì noi siamo stati un po’ troppo superficiali. Dopo abbiamo avuto le occasioni per recuperare la partita, ma il 3-1 ci ha tagliato le gambe e ha chiuso la gara”.

A inizio ripresa si è vista una bella reazione che ha prodotto diverse occasioni per pareggiare: “Ci abbiamo provato, nel secondo tempo abbiamo cambiato anche qualcosa per provare a recuperare. Serve anche un pizzico di fortuna, però c’è da fare anche i complimenti alla Lazio che ha fatto una buona partita”.

Diverse le assenze oggi tra giocatori infortunati e aggregati alla prima squadra, è stata comunque l’occasione per vedere all’opera tanti altri ragazzi dell’organico: “Abbiamo fatto molti cambi rispetto alla partita di campionato perché stiamo giocando ogni tre giorni. Chiaramente c’è da lavorare, sappiamo quello che dobbiamo fare. Sarà un percorso da fare tutti insieme, cercando di avere sempre fiducia in ciò che si fa. Ma sul fatto di lavorare e dare sempre il massimo, non ci sono dubbi”

  • 03/02/2021
  • Massimo Brambilla
  • Interviste