Scamacca esulta ancora: è lui il Player of The Month di aprile!

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

L’aveva sfiorato il mese scorso, stavolta è tutto suo: il titolo di Player of The Month di aprile se lo aggiudica Gianluca Scamacca! Il centravanti nerazzurro corona un grande periodo di forma vincendo il suo primo titolo di giocatore del mese, grazie ai voti dei tifosi atalantini sull’app di ItalianOptic.

Dopo il secondo posto nel mese di marzo, ad aprile Gianluca Scamacca ha sbaragliato la concorrenza conquistando il titolo di POTM. Il fiore all’occhiello dell’aprile di Scamacca resta la doppietta ad Anfield nel già storico Liverpool-Atalanta 0-3, ma anche i bellissimi gol a Cagliari e Verona, senza tralasciare l’incredibile rovesciata con cui ha firmato il gol del momentaneo 2-1 in semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina. Cinque gol (più un altro meraviglioso annullato) in 6 presenze certificano un titolo di POTM meritato.

Alle sue spalle l’altro marcatore della magica notte di Anfield, Mario Pašalić. Il centrocampista croato è diventato l’unico centrocampista con almeno 5 gol in Serie A nelle ultime 6 stagioni, grazie al rigore trasformato con l’Empoli e, sempre ad aprile, ha anche suggellato il successo sulla Fiorentina segnando la rete del definitivo 4-1 con un morbido tocco sotto. Chiude il podio Ademola Lookman, decisivo con due assist nella vittoria di Monza, autore del gol del 3-1 alla Fiorentina e Man of The Match della gara con l’Empoli, in cui Mola è andato anche in rete.

Qui sotto puoi rivedere gli highlights di Atalanta-Fiorentina, match in cui è andato in rete tutto il podio del POTM di aprile.

Complimenti a Gianluca per il suo primo titolo di Player of The Month! Restate connessi ai nostri account social per nuove sorprese!

  • 08/05/2024
  • Gianluca Scamacca
  • ItalianOptic
  • Player of the Month