La Scuola allo Stadio: terza settimana di appuntamenti

Coinvolti quasi seicento studenti in due giornate

Altri due appuntamenti questa settimana con “La Scuola allo Stadio”, il progetto socio-educativo promosso e organizzato dalla Società, rivolto prevalentemente agli studenti delle scuole primarie e secondarie di 1° grado e giunto alla sua ventunesima edizione. Il Gewiss Stadium ha accolto quasi seicento studenti nelle giornate del 26 e del 27 marzo.

OTTAVO APPUNTAMENTO: OSPITE LORENZO AVOGADRI

Martedì 26 marzo è stato il portiere dell’Atalanta Under 23 Lorenzo Avogadri l’ospite speciale che ha risposto alle domande e alle curiosità dei 291 studenti (classi quarte e quinte) provenienti dalle scuole primarie di Suisio, Medolago, “S.Anna” di Albino, “Muzio Don Milani” di Bergamo, “Mazzi” di Orio al Serio, “Salesiani” di Treviglio, Costa V. Rogno, Ardesio, Gromo con Valbondione, Valgoglio e Gromo San Marino, Palazzago e Sorisole.

NONO APPUNTAMENTO: OSPITE PIOTR PARDEL

Mercoledì il secondo appuntamento. Ospite un altro portiere: stavolta è stato l’estremo difensore della Primavera Piotr Pardel. Il portiere polacco, che ha già esordito anche in U23,  ha incontrato i 295 studenti (classi quarte e quinte) appartenenti provenienti dagli istituti primari di Leffe, Peia, Fara Gera d’Adda, Badalasco, Berbenno, Urgnano, Serina, Casirate, Calvenzano e Arzago.

  • 28/03/2024
  • Scuola allo stadio
  • Gewiss Stadium