Dove posso acquistare i biglietti per le partite in casa dell’Atalanta?
I biglietti per le partite casalinghe sono acquistabili sul sito https://atalanta.vivaticket.it/
Quanti biglietti posso acquistare per una partita?
Come persona fisica si possono acquistare da 1 a 4 biglietti, a seconda delle policy di vendita di ogni incontro.
È obbligatorio il documento per acquistare il biglietto?
Come previsto dalla normativa vigente, in fase di acquisto è necessario esibire un valido documento di identità per ciascun titolare del biglietto che si desidera acquistare. I documenti validi a tale fine sono Carta di Identità, Patente e Passaporto.
Al momento dell’ingresso allo stadio devo esibire un documento?
Tutti i sostenitori dovranno presentarsi allo stadio muniti di un documento d’Identità valido (con foto), che potrà essere richiesto dagli addetti al servizio e dalle forze d’ordine.
Anche per i minori bisogna presentare un documento?
Si, è obbligatorio anche per i minori presentare il documento di identità sia in fase di acquisto che all’ingresso allo stadio.
Da che età i bambini pagano il biglietto?
Per i bambini che non abbiano compiuto il sesto anno di età il genitore e/o il tutore legale del minore dotato di un valido titolo di accesso può richiedere un biglietto gratuito senza un posto assegnato all’interno dello stadio, nella misura massima di uno per ciascun genitore. La richiesta deve pervenire alla Società tramite l’apposito modulo da inviare compilato in ogni campo all’indirizzo mail biglietteria@atalanta.it entro 48 ore dall’inizio della partita.
In caso di accoglimento della richiesta si riceverà una mail di conferma, mentre il biglietto andrà obbligatoriamente ritirato il giorno della gara negli orari di apertura presso la biglietteria del Gewiss Stadium in Viale Giulio Cesare allo sportello dedicato, mostrando un valido documento di riconoscimento del genitore e del minore accompagnato, che dovrà essere tenuto in braccio durante la permanenza sugli spalti.
Qualora il genitore desideri riservare un posto a sedere anche per il minore di sei anni, sarà necessario acquistare un titolo tramite i tradizionali canali di vendita.
NB: L’iniziativa è soggetta a restrizioni in caso di partite a rischio e con disponibilità limitata di posti.
Sono un disabile deambulante, posso usufruire di sconti sul prezzo dei biglietti per le partite casalinghe?
Per ogni singolo match saranno rese disponibili le indicazioni sui settori e le tariffe agevolate nella sezione https://www.atalanta.it/biglietteria/
Durante la partita posso uscire momentaneamente dallo stadio e rientrare successivamente?
No, l’accesso allo stadio è consentito solo per un singolo transito dai tornelli. Una volta usciti non è permesso, quindi, rientrare nel settore.
Ho acquistato un biglietto ma non posso recarmi allo stadio: è possibile cedere il biglietto ad un’altra persona?
La possibilità di cedere il titolo varia a seconda della partita. Tutte le informazioni sul cambio nominativo verranno quindi pubblicate nelle modalità di vendita del singolo match.
Ho acquistato il biglietto ma vorrei cambiare settore, come posso fare?
Non è possibile cambiare il settore o il posto una volta acquistato il biglietto.
Ho sbagliato ad inserire i dati anagrafici su un biglietto cartaceo, come posso fare?
È necessario contattarci all’indirizzo biglietteria@atalanta.it entro 48 ore prima della gara. Tutte le richieste pervenute oltre tale limite temporale non verranno prese in considerazione.
Non ho selezionato una riduzione di prezzo alla quale avevo diritto in fase di acquisto del biglietto, come posso fare?
È necessario contattarci all’indirizzo biglietteria@atalanta.it entro 48 ore prima dell’inizio della gara. Tutte le richieste pervenute oltre tale limite temporale non verranno prese in considerazione.
Ho perso il mio biglietto cartaceo, come posso recuperarlo?
Non è possibile ottenere un duplicato del biglietto smarrito. È necessario acquistarne uno nuovo presentando una denuncia di furto/smarrimento e contattandoci all’indirizzo biglietteria@atalanta.it